Progettazione, realizzazione, manutenzione di giardini, terrazzi e paesaggi. Riqualificazione di ambienti esterni.

Garden Factory nasce dalla passione dell'Architetto Paesaggista Andrea De Carlo, laureato presso l'Università di Roma La Sapienza e con un'ampia esperienza maturata negli anni, attraverso la progettazione e realizzazione di giardini pubblici e privati, dove nel tempo ha potuto affinare tutte le pratiche agronomiche e colturali per un attento e mirato mantenimento di qualsiasi spazio verde.

Garden Factory attraverso la propria rete di conoscenza di aziende e altri professionisti del settore e attraverso la sua esperienza nella progettazione e realizzazione di qualsiasi spazio verde, con passione ed onestà accompagna la clientela nel percorso che li guiderà ad avere il proprio, giardino, terrazzo, orto, giardino verticale, pensato, progettato e realizzato nel miglior modo possibile.

Garden Factory è l'espressione massima di questi concetti e crea una connessione, spesso mancante o lacunosa, tra chi progetta e chi realizza.

In questa realtà chi Progetta è chi Realizza con l'ausilio di personale qualificato e di fiducia.

In questo sito cerchiamo di semplificare un processo che spesso risulta essere molto elaborato, attraverso diversi servizi online, senza mai tralasciare la massima qualità e serietà.

Piante, materiali, arredi vengono accuratamente selezionati in base alle richieste pervenute, cercando di guidare il cliente in un percorso spesso molto complicato, ma che con le dovute indicazioni, risulterà semplice e piacevole.

Un famoso Architetto paesaggista a cui spesso ci ispiriamo, Roberto Burle Max citava:

"Jardim é uma natureza organizada pelo homem e para o home"


"Il giardino è una natura organizzata dall'uomo e per l'uomo"

Questo è il nostro obiettivo per voi.

Architetto Paesaggista

Andrea De Carlo

240+ Clienti soddisfatti

Quali sono i passaggi per dare vita al giardino dei tuoi sogni? Contatta un esperto e scopri soluzioni sostenibili ed ecologiche per spazi verdi residenziali e commerciali.